Ben tre club di Serie D hanno annunciato proprio in questi istanti dei cambiamenti importanti sulle loro panchine. Ecco tutti i dettagli. Tivoli Calcio Settimana scorsa l’ennesimo cambio sulla panchina del team laziale. Il Tivoli annuncia la quinta guida stagionale e dopo una sola settimana del duo Mazzarani – Berti arriva il nuovo mister: Franco […]
Ben tre club di Serie D hanno annunciato proprio in questi istanti dei cambiamenti importanti sulle loro panchine. Ecco tutti i dettagli.
Tivoli Calcio
Settimana scorsa l’ennesimo cambio sulla panchina del team laziale. Il Tivoli annuncia la quinta guida stagionale e dopo una sola settimana del duo Mazzarani – Berti arriva il nuovo mister: Franco Cioci. Un nome importante che arriva direttamente dal Trastevere e proverà a centrare la salvezza in tutti i modi. Un esordio positivo nel corso di questo fine settimana, visto che la squadra è riuscita a portare a casa un ottimo risultato. Un 2-2 contro l’Alma Juventus Fano che muove la classifica.
Avezzano
Anche l’Avezzano ha deciso di cambiare la sua guida tecnica nel corso della passata settimana. I play-off rischiano di essere un obiettivo fallito e proprio per questo motivo si tenta l’ultima mossa disperata. In panchina è arrivato Mirko Pagliarini che sostituisce Pino Ferrazzoli. Primo incontro del coach da dimenticare visto che è arrivata una netta sconfitta contro il Roma City (3-0) che mette i romani all’interno della post-season proprio al posto dei biancoverdi.
Sassari Latte Dolce
Promozione per l’ex allenatore della Juniores in Sardegna. Il Sassari Latte Dolce Calcio in questo finale di stagione si affida ad Antonio Marinu. Classe 1985 e giovanissimo pronto già per mettersi in mostra. Il suo primo incontro è stato già da promozione, visto che è arrivato un pareggio importante contro il Trastevere. 1-1 il risultato finale che fa davvero comodo alla squadra isolana.
Nicola Badursi
10 Aprile 2024