Il weekend di Serie D si apre domani con la sfida tra Chievo Verona e Ciliverghe alle ore 14:30. Tutte le altre squadre del girone B scenderanno in campo domenica alle ore 14:30 con una variazione di campo: il Sangiuliano City giocherà la gara con la Castellanzese allo stadio “La Rocca” di Trezzo Sull’Adda. Il […]

Il weekend di Serie D si apre domani con la sfida tra Chievo Verona e Ciliverghe alle ore 14:30. Tutte le altre squadre del girone B scenderanno in campo domenica alle ore 14:30 con una variazione di campo: il Sangiuliano City giocherà la gara con la Castellanzese allo stadio “La Rocca” di Trezzo Sull’Adda. Il 14° turno offre match di assoluto livello e molto importanti per le squadre: a partire dal derby bresciano tra Desenzano e Ospitaletto per proseguire poi con Folgore Caratese-Pro Sesto. La Varesina, seconda in classifica, ospiterà il Crema, mentre la Pro Palazzolo attenderà la Casatese Merate. 

Nel girone A, la capolista Bra ospita l’Albenga, mentre il Ligorna andrà in Piemonte per sfidare la Novaromentin. Un altro scontro diretto di alta classifica sarà quello che vedrà coinvolte Lavagnese e Città di Varese. Nel girone C, il Villa Valle giocherà alle ore 15:00, mentre il Caravaggio alle 15:30. Nel girone D, l’osservato speciale è il Piacenza, che andrà in trasferta a San Marino per ritrovare la vittoria.

IL PROGRAMMA GARE

DOMENICA 17.11.2024 ORE 14:30

Girone A

Bra-Albenga(arbitro El Ella di Milano), Chieri-Vogherese (Menozzi di Treviso), Chisola-Imperia (Costa di Catanzaro), Gozzano-Cairese (Colelli di Ostia Lido), Lavagnese-Città di Varese (Guitaldi di Rimini), Novaromentin-Ligorna (De Stefanis di Udine), Oltrepò-Asti (Fresu di Sassari), Saluzzo-Fossano (Riahi di Lovere), Vado-Borgaro Nobis (D’Andria di Nocera Inferiore)

Derthona-Sanremese (Casali di Cesena) ORE 15:00.

Girone B

SABATO 16.11.2024 ORE 14:30

Chievoverona-Ciliverghe Mazzano (El Amil di Nichelino),

DOMENICA 17.11.2024 ORE 14:30

Arconatese-Magenta (Colazzo di Casarano), Breno-Vigasio (Duranti di Trento), Desenzano-Ospitaletto Franciacorta (Mazzer di Conegliano), Fanfulla-Nuova Sondrio (Passarotti di Mantova), Folgore Caratese-Pro Sesto (Aloise di Voghera), Palazzolo-Casatese Merate (Giordano di Matera), San Giuliano City-Castellanzese (Spinelli di Cuneo), Sant’Angelo-Club Milano (Pica di Roma 1), Varesina Sport-Crema (Spina di Barletta).

Girone C

DOMENICA 17.11.2024 ORE 14:30

Campodarsego-Brian Lignano (Mirri di Savona),  Cjarlins Muzane-Luparense (Dania di Milano), Este-Bassano Virtus (Scarano di Seregno), Lavis-Real Calepina (Rinaldi di Novi Ligure), Mestre-Brusaporto (Leone di Avezzano), Montecchio Maggiore-Chions (Battistini di Lanciano), Portogruaro-Adriese (Ferrara di Roma 2), Virtus Ciseranobergamo-Calvi Noale (Senes di Cagliari);

Villa Valle-Treviso (Piccolo di Pordenone) ORE 15:00

Caravaggio-Dolomiti Bellunesi (Pani di Sassari) ORE 15:30

Girone D

DOMENICA 17.11.2024 ORE 14:30

Cittadella Vis Modena-Lentigione (Macrina di Reggio Calabria), Corticella-Ravenna (Bonasera di Enna), Fiorenzuola-Progresso (Brozzoni di Bergamo), Forlì-Sasso Marconi (Schmid di Rovereto), Imolese-Sammaurese (Tassano di Chiavari), San Marino-Piacenza (Petraglione di Termoli), Tau Altopascio-Prato (Rossini di Torino), United Riccione-Pistoiese (Calzolari di Albenga), Zenith Prato-Tuttocuoio (Moro di Novi Ligure).

Asia Di Palma

15 Novembre 2024

Articoli Correlati Serie D