In Piemonte proseguono le conferme per i club di Serie D: le ultime da Bra e Fossano.   Bra: bis di nuove conferme Il Bra ha confermato altri due giocatori: Matteo Pautassi e Thomas Gerbino. Pautassi, classe 1995, ha portato a termine la sua seconda stagione in giallorosso con 34 presenze, 6 gol e 2 […]

In Piemonte proseguono le conferme per i club di Serie D: le ultime da Bra e Fossano.

 

Bra: bis di nuove conferme

Il Bra ha confermato altri due giocatori: Matteo Pautassi e Thomas Gerbino. Pautassi, classe 1995, ha portato a termine la sua seconda stagione in giallorosso con 34 presenze, 6 gol e 2 assist. L’ex bandiera del Chieri è diventato sempre più un punto di riferimento per il Bra e sarà a disposizione di mister Nisticò. Con lui anche Thomas Gerbino: il classe 2002 ha sempre mostrato impegno, solidità e visione di gioco. Il centrocampista ha collezionato 37 presenze complessive e proseguirà il suo percorso in giallorosso.

Fossano: prime conferme

Il Fossano ha festeggiato il ritorno in D al termine della finale del play-off nazionale con il Ciliverghe. I piemontesi hanno ribaltato la gara d’andata in cui avevano perso 3-1 con un netto 3-0 e si sono riguadagnati la Serie D. La società ha comunicato i primi rinnovi e si tratta di due protagonisti del campionato: uno con le sue parate, l’altro con le reti decisive quando chiamato in causa. “Prime conferme in casa Fossano Calcio: il portiere Elia Cirillo (classe 2003) e il centrocampista Mattia Grandoni (classe 1999), protagonisti della vittoria del campionato, vestiranno la maglia blues anche nella stagione sportiva 2024/25”

Photo Credits Bra: Andrea Lusso

Asia Di Palma

26 Giugno 2024

Articoli Correlati Calciomercato