Due team di Serie D hanno annunciato nuovi rinnovi: l’Ospitaletto e il Brusaporto. Ospitaletto: Mattei rinnova Proseguono le conferme in casa Ospitaletto dopo due arrivi importanti a centrocampo. Il ds Paolo Musso ha raggiunto l’accordo con Marco Mattei, che ha rinnovato. L’attaccante, classe 1991, ha realizzato 10 gol in campionato e 1 in Coppa Italia. […]
Due team di Serie D hanno annunciato nuovi rinnovi: l’Ospitaletto e il Brusaporto.
Ospitaletto: Mattei rinnova
Proseguono le conferme in casa Ospitaletto dopo due arrivi importanti a centrocampo. Il ds Paolo Musso ha raggiunto l’accordo con Marco Mattei, che ha rinnovato. L’attaccante, classe 1991, ha realizzato 10 gol in campionato e 1 in Coppa Italia. Mattei si unisce ai rinnovi di Bertazzoli, Peli, Gritti e Panatti. “Siamo lieti di annunciare che Marco Mattei continuerà a far parte della nostra Prima Squadra per la Stagione 2024/25! Mattei, classe 1991, ha registrato 33 presenze segnando 10 gol nella stagione appena conclusa con i nostri colori. Ieri ha rinnovato il contratto alla presenza del nostro D.s. Paolo Musso. Siamo pronti per affrontare il Campionato di Serie D con ancora più grinta e determinazione! Forza Ospi”
Brusaporto: Mbaye Seck ancora in gialloblù
Il Brusaporto dopo l’arrivo di mister Terletti e il rinnovo di Selvatico, ha scelto di confermare un grande protagonista dell’ultima stagione. Mbaye Seck ripartirà con i colori gialloblù: il classe 1998 ha collezionato 34 presenze, 9 gol e 1 assist in tutte le competizioni. Dopo due anni importanti al Villa Valle, il giocatore senegalese era tornato al Brusaporto l’estate scorsa. Seck aveva indossato la maglia gialloblù nelle stagioni 2019-2020 e 2020-2021. Tra i professionisti ha giocato con la Giana Erminio e continuerà ad essere un elemento chiave per il team bergamasco che sarà allenato da Terletti. “Un importante rinnovo per i nostri colori. Dopo una grande stagione Mbaye Seck rinnova con noi. In bocca al lupo”
Asia Di Palma
19 Giugno 2024