La NovaRomentin ha ufficializzato la separazione con cinque calciatori, che non faranno parte della rosa di Pablo Andrés González. La NovaRomentin ha salutato cinque calciatori: Martino Cominetti, Nicolas Parravicini, Claudio Poesio, Gabriele Quitadamo e Antonio Zaccariello. Cominetti, classe 1998, era approdato in Piemonte a metà dicembre dalla Pro Palazzolo ed ha siglato 3 reti in […]

La NovaRomentin ha ufficializzato la separazione con cinque calciatori, che non faranno parte della rosa di Pablo Andrés González.

La NovaRomentin ha salutato cinque calciatori: Martino Cominetti, Nicolas Parravicini, Claudio Poesio, Gabriele Quitadamo e Antonio Zaccariello. Cominetti, classe 1998, era approdato in Piemonte a metà dicembre dalla Pro Palazzolo ed ha siglato 3 reti in 20 presenze con l’Rg Ticino, 2 in 13 con i bresciani. Parravicini ha già la sua nuova squadra: l’attaccante, classe 1997, è stato presentato al Sestri Levante due settimane fa approdando così tra i professionisti. Per lui 9 gol in 19 presenze con l’Rg Ticino e 3 in 15 apparizioni con la Nocerina nella prima parte di stagione.

Saluta la NovaRomentin anche il centrocampista, classe 1987, Claudio Poesio, dopo un’annata da 7 gol in 28 presenze tra Campionato e Coppa. L’ex Varesina, Casale, OltrepoVoghera e Lavagnese ha portato tutta la sua esperienza all’Rg Ticino contribuendo ad un’ottima stagione. La difesa, invece, si priverà di Gabriele Quitadamo: il classe 1994 torinese lascia la società dopo un anno in cui ha collezionato 17 presenze e 2 reti. Una stagione e subito addio anche per Antonio Zaccariello: il mediano, classe 1999, è pronto per una nuova avventura. Zaccariello ha totalizzato 31 presenze e 2 gol in questa annata.

 

Il comunicato ufficiale

“La società NovaRomentin comunica che si separano ufficialmente le strade con i calciatori Cominetti,
Parravicini, Poesio, Quitadamo e Zaccariello.
Ringraziandoli per l’impegno profuso nella stagione appena conclusa, la società augura loro il meglio
per il proseguimento della propria carriera!”

Asia Di Palma

 

 

24 Giugno 2024

Articoli Correlati Calciomercato