In Serie D sono diversi i cambiamenti che si sono verificati nelle ultime ore come conseguenza alle recenti partite di campionato. Parliamo in particolare del girone A, dove, due società hanno comunicato la divisione dal direttore sportivo e dall’allenatore. CHIERI SI SEPARA DA FERRANTE Il Chieri ha comunicato la separazione consensuale da Marco Ferrante. L’ex […]

In Serie D sono diversi i cambiamenti che si sono verificati nelle ultime ore come conseguenza alle recenti partite di campionato. Parliamo in particolare del girone A, dove, due società hanno comunicato la divisione dal direttore sportivo e dall’allenatore.

CHIERI SI SEPARA DA FERRANTE

Il Chieri ha comunicato la separazione consensuale da Marco Ferrante. L’ex bomber del Torino conclude la sua avventura al Chieri dopo 7 mesi dal suo arrivo. Il club torinese sta vivendo un momento molto complicato: solo 4 punti in 10 partite, 9 gol fatti e 20 subiti. Questo il comunicato della società: “L’ A.S.D. Chieri Calcio comunica la rescissione consensuale con il responsabile dell’area tecnica Marco Ferrante. A Marco vanno i nostri ringraziamenti per la salvezza ottenuta la scorsa stagione, gli auguriamo il miglior proseguo di stagione con la nostra consorella Luese Cristo Alessandria, dove assumerà il ruolo di responsabile tecnico”.

CAIRESE, ESONERATO MISTER BOSCHETTO

Termina alla decima giornata l’avventura di mister Riccardo Boschetto con la Cairese. L’allenatore era stato tra gli artefici del ritorno del club in D dopo 33 anni. Un percorso importante negli spareggi aveva portato i liguri ad un traguardo davvero importante. L’avvio in Serie D era stato positivo con 10 punti nelle prime 6 partite, poi quattro sconfitte consecutive hanno complicato il percorso dei gialloblu. “L’A.S.D. Cairese 1919 , dichiara di aver sollevato dall’incarico Mister Riccardo Boschetto. La società lo ringrazia per la grande professionalità e lo spessore umano dimostrati in questi mesi. Grande artefice della cavalcata playoff della scorsa stagione, ha scritto una pagina indimenticabile della storia gialloblu, riportandoci in serie D. A lui, desideriamo augurare il migliore futuro professionale e non.
Grazie Riccardo”

Asia Di Palma

24 Ottobre 2024

Articoli Correlati Serie D