Lo Sportng Club Triestina non proseguirà con l’allenatore Davide Ciampelli. Il classe 1981, originario di Città di Castello, era approdato sulla panchina bianconera la scorsa estate ed ha condotto il club per una stagione arrivando al decimo posto del girone E con 43 punti. Il contratto dell’ex Perugia e Porto D’Ascoli non verrà rinnovato: la […]
Lo Sportng Club Triestina non proseguirà con l’allenatore Davide Ciampelli. Il classe 1981, originario di Città di Castello, era approdato sulla panchina bianconera la scorsa estate ed ha condotto il club per una stagione arrivando al decimo posto del girone E con 43 punti. Il contratto dell’ex Perugia e Porto D’Ascoli non verrà rinnovato: la società ha ufficializzato la separazione consensuale.
L’annuncio
“Il Presidente Leonardo Bambini e la Società annunciano la separazione consensuale con il tecnico Davide Ciampelli.
Lo Sporting Club Trestina lo ringrazia per la serietà e professionalità dimostrata nel corso di quest’ottima stagione e gli augura come si merita le migliori fortune professionali e non.” Per mister Ciampelli si è trattata di un’ottima stagione in cui la squadra ha collezionato undici vittorie, dieci pareggi e 13 sconfitte ed è riuscita a migliorare di 6 punti lo score dell’anno precedente.
Asia Di Palma
21 Maggio 2024