La Real Calepina è pronta ad accogliere nuovamente il classe 2003 Andrea Quarena. Il calciatore aveva lasciato il club bergamasco in estate dopo una stagione, la prima tra i grandi, con tre reti e trentatré presenze nel girone B di Serie D. Quarena ha raccolto solo cinque presenze con il Carpi nel girone D e […]
La Real Calepina è pronta ad accogliere nuovamente il classe 2003 Andrea Quarena. Il calciatore aveva lasciato il club bergamasco in estate dopo una stagione, la prima tra i grandi, con tre reti e trentatré presenze nel girone B di Serie D. Quarena ha raccolto solo cinque presenze con il Carpi nel girone D e la società biancorossa ha ufficializzato il suo ritorno a titolo definitivo alla Real Calepina. La squadra di mister Capelli riaccoglie così un giocatore importante, che può considerarsi un vero e proprio jolly data la sua duttilità. Cresciuto nelle giovanili della Cremonese, Quarena è nato come attaccante puro per poi adattarsi a diversi ruoli e nella scorsa stagione, con la maglia della Real Calepina, ha fatto la mezz’ala, il trequartista, l’esterno in un centrocampo a cinque. I bergamaschi si trovano in un periodo decisamente positivo: tre pareggi e due vittorie negli ultimi cinque match. Vanno sottolineati i due 0-0 con squadre di alta classifica come Pro Palazzolo e Caldiero Terme. Prima della sosta, la Real Calepina affronterà il Piacenza in casa e il derby con il Ponte San Pietro in trasferta.
L’annuncio del Carpi
“La Società AC Carpi rende noto il passaggio a titolo definitivo del centrocampista classe ’03 Andrea Quarena al Real Calepina (Serie D – Girone B).
La società ringrazia Andrea per la professionalità dimostrata e gli augura contestualmente le migliori fortune per il proseguo della carriera.”
Asia Di Palma
12 Dicembre 2023