La Castellanzese ha comunicato due nuovi rinnovi in vista della stagione 2024-2025: Stefano Boccadamo e Cristopher Poli. Boccadamo rimane in neroverde La Castellanzese prosegue con i rinnovi della Prima Squadra e a disposizione di mister Cotta ci sarà Stefano Boccadamo. Il centrocampista, classe 1999, è stato tra i protagonisti principali nella sfida play-out contro il […]

La Castellanzese ha comunicato due nuovi rinnovi in vista della stagione 2024-2025: Stefano Boccadamo e Cristopher Poli.

Boccadamo rimane in neroverde

La Castellanzese prosegue con i rinnovi della Prima Squadra e a disposizione di mister Cotta ci sarà Stefano Boccadamo. Il centrocampista, classe 1999, è stato tra i protagonisti principali nella sfida play-out contro il Legnano segnando una doppietta. In stagione ha collezionato 33 presenze tra Campionato e Coppa Italia. Originario di Taranto, è approdato a Castellanza dopo due anni alla Castanese e tre stagioni alla Varesina. ““Sono molto felice di restare, confermarmi alla Castellanzese era il mio obiettivo, dopo una stagione non facile ma che ha dato soddisfazioni importanti. Salvarsi è stato difficile ma ha regalato molte emozioni. Ora speriamo di fare un bel campionato e raggiungere gli obiettivi, sia personali sia di squadra, che ci siamo prefissati. A Castellanza mi trovo bene, la società fornisce tutto il necessario per poter far bene e la prossima sarà la stagione giusta per ripagarla di tutto quanto fatto per noi. Forza Castellanzese!”

 

Cristopher Poli: ancora a difesa della porta

Il secondo rinnovo di giornata riguarda il portiere Cristopher Poli. Il classe 2005 ha fatto parte degli Under di questa stagione ed ha totalizzato 19 presenze complessive e 6 clean sheet. Poli aveva esordito in Prima Squadra nella scorsa stagione: il 7 maggio 2023. Queste le sue parole dopo la conferma: “Sono contento di aver rinnovato e aver prolungato il mio rapporto con la Castellanzese, qui mi trovo molto bene e nella prossima stagione vogliamo regalare al nostro Presidente, al Direttore e a tutti i nostri tifosi grandi soddisfazioni. Forza Castellanzese!”

Photo Credits: Usd Castellanzese

Asia Di Palma

 

5 Giugno 2024

Articoli Correlati Calciomercato