Una stagione piena di soddisfazioni per il Caldiero Terme, che domenica ha riconquistato la vetta della classifica battendo 2-0 la Folgore Caratese e approfittando della battuta d’arresto dell’Arconatese. I ragazzi di Soave stanno vivendo un momento d’oro e questo è merito soprattutto della difesa: la migliore casalinga d’Italia dalla A alla D. Infatti, i gialloverdi […]
Una stagione piena di soddisfazioni per il Caldiero Terme, che domenica ha riconquistato la vetta della classifica battendo 2-0 la Folgore Caratese e approfittando della battuta d’arresto dell’Arconatese. I ragazzi di Soave stanno vivendo un momento d’oro e questo è merito soprattutto della difesa: la migliore casalinga d’Italia dalla A alla D. Infatti, i gialloverdi hanno fatto del “Mario Berti” un vero e proprio fortino: un solo gol subito in casa, contro il Brusaporto. Tra i pilastri della difesa c’è sicuramente il classe 2000 Nicolò Baldani. Il difensore è ormai una bandiera del club: arrivato nel 2018 non ha mai lasciato il Caldiero collezionando quasi 150 presenze e cinque reti. Una decisione, quella della società di Filippo Berti, che aggiunge un altro tassello importante ad una stagione già incredibile. Il Caldiero, attraverso un comunicato, ha ufficializzato il rinnovo del difensore fino al 30 giugno 2025.
Il comunicato del club
“La società Calcio Caldiero Terme comunica di aver sottoscritto il rinnovo contrattuale con il calciatore Nicolò Baldani fino al 30 giugno 2025. Nicoló cresciuto nelle giovanili del Chievo Verona, dopo aver militato con Villafranca, Lugagnano e Provese, dal 2018 gioca ininterrottamente con i colori gialloverdi ed ha collezionato ad oggi circa 150 presenze con la nostra società.
Nicolò Baldani (difensore Calcio Caldiero Terme): “Sono felicissimo di questo rinnovo. Era esattamente quello che volevo. Ringrazio la società per la fiducia che ha sempre nutrito nei miei confronti. Voglio ancora scrivere pagine importanti con questa maglia”.
Filippo Berti (presidente Calcio Caldiero Terme): “Siamo felici di proseguire il nostro viaggio con Nicolo’ Baldani. Nicolò è arrivato a Caldiero sei anni fa. È cresciuto insieme alla società, formandosi come persona e calciatore. Oggi è un pilastro della nostra squadra. Gli auguriamo le migliori soddisfazioni con i nostri colori”.
Asia Di Palma
11 Gennaio 2024