La regular season è terminata e per le squadre è tempo di mercato: diverse società hanno già ufficializzato novità in panchina. Il Seravezza ha affidato la guida tecnica all’ex Legnano Lucio Brando. L’allenatore piemontese ha condotto i lilla dal giugno 2020 al febbraio 2021. Rimanendo nel girone E, novità anche da Poggibonsi: il club giallorosso […]
La regular season è terminata e per le squadre è tempo di mercato: diverse società hanno già ufficializzato novità in panchina. Il Seravezza ha affidato la guida tecnica all’ex Legnano Lucio Brando. L’allenatore piemontese ha condotto i lilla dal giugno 2020 al febbraio 2021. Rimanendo nel girone E, novità anche da Poggibonsi: il club giallorosso ha riconfermato mister Calderini e il ds Jacopo Galbiati. Una sinergia che va verso la quarta stagione insieme e vuole arrivare sempre più in alto.
L’ex Legnano Brando a Seravezza
“ASD Seravezza Pozzi comunica di aver affidato l’incarico di Responsabile Tecnico della Prima Squadra a Mister Lucio Brando.
Il tecnico biellese nel corso della sua lunga carriera ha guidato in serie D il Fiorenzuola con cui ha raggiunto i play off, il Mantova condotto al salto di categoria, il Legnano, la Pianese con cui ha conquistato nuovamente i play off ed infine le Dolomiti Bellunesi ed il Prato.
Mister Brando vanta inoltre la vittoria di due campionati di Eccellenza sulle panchine di Juventus Domo e Virtus Verbania.
Il Club augura al Mister un caloroso in bocca al lupo per la sua nuova avventura nella Famiglia Verdeazzurra.”
Le conferme del Poggibonsi
“US Poggibonsi comunica la riconferma per la prossima stagione e del direttore sportivo Jacopo Galbiati dell’allenatore della prima squadra Stefano Calderini. Per la quinta stagione consecutiva prosegue la collaborazione tra la società e Mister Calderini, mentre per il quarto anno di fila il ruolo di Direttore Sportivo sarà ricoperto da Jacopo Galbiati. Il Presidente Giuseppe Vellini e tutta la società giallorossa sono felici di continuare insieme questa strada contraddistinta da sempre da serietà, fiducia e amore per la squadra. In bocca al lupo Jacopo, Stefano per la prossima stagione!”
Asia Di Palma
19 Maggio 2024