Il Bra ha ufficializzato chi siederà in panchina nella prossima stagione: si tratta di Fabio Nisticò. Una nuova guida Una stagione importante per i giallorossi che hanno sfiorato i play-off posizionandosi al sesto posto con 65 punti. I piemontesi hanno salutato pochi giorni fa mister Floris, che è sbarcato al Varese, dopo otto anni al […]

Il Bra ha ufficializzato chi siederà in panchina nella prossima stagione: si tratta di Fabio Nisticò.

Una nuova guida

Una stagione importante per i giallorossi che hanno sfiorato i play-off posizionandosi al sesto posto con 65 punti. I piemontesi hanno salutato pochi giorni fa mister Floris, che è sbarcato al Varese, dopo otto anni al Bra. Poco fa la società ha ufficializzato di aver affidato la guida tecnica ad un allenatore che conosce molto bene l’area piemontese: l’ex Chisola e Pinerolo Fabio Nisticò.

L’annuncio

Fabio Nisticò è il nuovo allenatore del Bra.
Classe 1975, tecnico esperto, professionale e profondo conoscitore del calcio piemontese e nazionale. Annovera esperienze sulle panchine di: Verbania, Santhià, Pinerolo, Rivoli, Chisola, Pavia, nuovamente Rivoli e Chisola, Chieri. Nei prossimi giorni visiterà l’Attilio Bravi, poserà per le prime foto ufficiali e rilascerà le prime dichiarazioni da neo-braidese.
Il presidente Giacomo Germanetti, a nome di tutto il club giallorosso, dà il benvenuto a mister Nisticò e gli augura buon lavoro.”

Photo Credits: Andrea Lusso

Asia Di Palma

29 Maggio 2024

Articoli Correlati Serie D