Continuano a muoversi le squadre anche nel girone C con novità che provengono da Montecchio Maggiore, Mestre e Cjarlins Muzane. I primi hanno ufficializzato un centrocampista di notevole esperienza: Luca Manarin, classe 1995, dal Vigasio. Mestre e Cjarlins Muzane, invece, hanno puntato su due giovanissimi: Andrea Viviani per i veneziani e Matteo Carnelos per i […]
Continuano a muoversi le squadre anche nel girone C con novità che provengono da Montecchio Maggiore, Mestre e Cjarlins Muzane. I primi hanno ufficializzato un centrocampista di notevole esperienza: Luca Manarin, classe 1995, dal Vigasio. Mestre e Cjarlins Muzane, invece, hanno puntato su due giovanissimi: Andrea Viviani per i veneziani e Matteo Carnelos per i friulani. Inoltre, il Montecchio Maggiore ha comunicato due movimenti in uscita: salutano il club Borgo e Sarli. Di seguito i comunicati dei club.
Esperienza, gol e idee al Montecchio
“La società Montecchio Maggiore comunica di aver ingaggiato Luca Manarin , trequartista , classe 1995. Nella sua carriera ha indossato le maglie di Mantova, Castellana, Rezzato, Virtus Verona e Caldiero Terme . Nella prima parte di stagione ha vestito la maglia biancoazzurra del Vigasio . In carriera ha collezionato 240 presenze e 33 gol tra serie D e serie C . Da segnalare i 13 gol siglati nella stagione sportiva 2017/2018 con la maglia rossoblu della Virtus Verona .
Una pedina importante che va a rinforzare lo scacchiere di mister Fabrizio Cacciatore che sarà a disposizione del tecnico già domani nell’importante scontro salvezza contro l’Atletico Castegnato.
Con l’occasione la società ringrazia Luigi Sarli e Christopher Borgo che salutano il gruppo, per l’impegno e la professionalità dimostrata nel periodo che hanno trascorso all’ombra dei castelli.”
Prodotto del vivaio atalantino e bolognese a Mestre
“Veronese di nascita, Andrea Viviani si è formato nelle prestigiose giovanili dell’Atalanta. Con la Dea ha scalato tutte le categorie giovanili, per poi passare al Bologna Primavera 1. Poi l’esordio in prima squadra, in serie C con la maglia del Picerno. Ritorna a Bergamo, nell’Atalanta U23, sempre in serie C per poi passare al San Donato, squadra fiorentina anch’essa militante in serie C e dalla quale proviene.
Viviani, classe 2002, è un centrocampista alto 1.85, il suo piede preferito è il destro e può giocare sia come centrale di centrocampo che come laterale.
Andrea potrà già essere impiegato da mister Zecchin in occasione della partita con il Mori S.Stefano di domenica.Benvenuto in arancionero, Andrea!”
Cjarlins Muzane: un nuovo guardiano per la porta
“Il Cjarlins Muzane comunica con grande soddisfazione l’ingaggio di Matteo Carnelos.
«So di essere tra i più giovani e sarà importante subito legare con i tanti giocatori esperti della squadra e allo stesso tempo dare una giusta importanza a me stesso: ci vuole la giusta personalità».
Ora l’arrivo al Cjarlins Muzane per dare il suo contributo alla formazione guidata da Thomas Randon. Benvenuto a Carlino e Muzzana, Matteo!!!”
Asia Di Palma
9 Dicembre 2023