La stagione ufficiale è cominciata con il turno preliminare di Coppa Italia, ma solo 80 squadre sono scese in campo. Non mancano i colpi di mercato per ultimare le rose che dall’8 settembre animeranno il campionato di Serie D. GIRONE A La Cairese ha ufficializzato l’arrivo di due giocatori in prestito dal Novara: Sylvester Lartey […]
La stagione ufficiale è cominciata con il turno preliminare di Coppa Italia, ma solo 80 squadre sono scese in campo. Non mancano i colpi di mercato per ultimare le rose che dall’8 settembre animeranno il campionato di Serie D.
GIRONE A
La Cairese ha ufficializzato l’arrivo di due giocatori in prestito dal Novara: Sylvester Lartey (terzino sinistro, classe 2005) e Edoardo De Mori (terzino destro, classe 2007).
GIRONE C
Il Mestre ha presentato due attaccanti: il classe 1997, Davide Marcandella dal Padova e Samuele Vianni, classe 2001, dalla Virtus Entella. Inoltre, il club ha confermato il difensore, classe 2003, Ricky Maset.
GIRONE D
Il Forlì ha presentato un attaccante con esperienza internazionale: Stevy Okitokandjo è biancorosso. Attaccante olandese, classe 1994, arriva dal Puerto Cabello (squadra venezuelana) con cui ha esordito in Copa Libertadores.
Lo United Riccione ha arricchito l’attacco con Marco Bontempi: esterno, classe 2003, proveniente dall’Aquila Montevarchi con cui ha segnato 6 gol e servito 2 assist nella seconda parte di stagione.
GIRONE E
Lo Sporting Club Triestina ha accolto l’attaccante, classe 2006, Francesco Nuti dalle giovanili del Cittadella.
GIRONE F
La Civitanovese ha presentato il difensore esterno mancino Edoardo Rossetti: classe 2006 arriva dal Tivoli.
GIRONE G
Triplo innesto under per il Real Monterotondo: Alessandro Ceccarelli (centrocampista 2006 dal Monterosi); Giacomo Marini (portiere 2007 dall’Avellino); Domenic Occhialini (difensore 2005 dalla California da svincolato). Inoltre il club ha dato il benvenuto al difensore, classe 2002, Matteo Darini dall’Asti.
Asia Di Palma
26 Agosto 2024