Un’ascesa di quelle che lasciano tutti di stucco, proprio in queste ore è stato confermato il passaggio di Gabriele Parlanti al Feyenoord. Dallo scudetto con il Sestri Un titolo che solo leggendolo lascia tutti di stucco, visto che si parla di una super squadra ed anche di un giovane in rampa di lancio. Gabriele Parlanti […]
Un’ascesa di quelle che lasciano tutti di stucco, proprio in queste ore è stato confermato il passaggio di Gabriele Parlanti al Feyenoord.
Dallo scudetto con il Sestri
Un titolo che solo leggendolo lascia tutti di stucco, visto che si parla di una super squadra ed anche di un giovane in rampa di lancio. Gabriele Parlanti dopo aver dominato il Girone A di Serie D con la maglia del Sestri Levante a soli 18 anni è pronto per il grande salto nel calcio professionistico. Infatti la passata stagione in Serie C è servita come una vera e propria rampa di lancio a tal punto da collezionare 36 presenze con due gol ed un assist e diventare un perno centrale del club ligure che ha centrato la salvezza.
All’approdo in Olanda
Logicamente dopo due grandi stagioni è arrivato l’occhio e l’attenzione di diversi club importanti, ma soprattutto il Feyenoord che dall’Olanda ha fatto il possibile per potersi assicurare le sue prestazioni. Proprio in questi istanti è stato ufficializzato il passaggio nel club olandese, anche se nel corso della prossima stagione sarà in prestito più precisamente Dordrecht club che milita nella seconda serie.
Nicola Badursi
20 Agosto 2024