Il recap di mercato dal Centro Italia in giù: le notizie degli ultimi giorni. LIVORNO: NUOVO COACH E ASSETTO SOCIETARIO “Presentato il nuovo assetto societario per la stagione 2024/2025 Presidente: Joel Esciua Presidente onorario: Enrico Fernandez Affricano Direttore generale: Vittorio Mosseri Club manager: Luca Mazzoni Direttore tecnico: Alessandro Doga Annunciati in conferenza stampa i nomi […]
Il recap di mercato dal Centro Italia in giù: le notizie degli ultimi giorni.
LIVORNO: NUOVO COACH E ASSETTO SOCIETARIO
“Presentato il nuovo assetto societario per la stagione 2024/2025
Presidente: Joel Esciua
Presidente onorario: Enrico Fernandez Affricano
Direttore generale: Vittorio Mosseri
Club manager: Luca Mazzoni
Direttore tecnico: Alessandro Doga
Annunciati in conferenza stampa i nomi di Paolo Indiani in qualità di nuovo allenatore della prima squadra (assistente Niccolò Pascali) ed Egidio Bicchierai, direttore sportivo.”
POGGIBONSI: DUE RINNOVI
Il Poggibonsi ha rinnovato il portiere classe 1995 Francesco Pacini e il difensore classe 1993 Federico Borri.
SPORTING TRIESTINA: ARRIVO DAL VASTOGIRARDI
Lo Sporting Club Triestina ha presentato un nuovo acquisto: si tratta del centrocampista, classe 2001, Vincenzo Lisi dal Vastogirardi.
ORVIETANA: tris di conferme
L’Orvietana ha confermato tre giocatori classe 2005 per la prossima stagione: il terzino Andrea Caravaggi; il portiere Emanuele Rossi e il centrocampista Nicolò Albani (rientrato dal prestito al San Venanzo).
SAN SEPOLCRO: dirigenza+allenatore
Il San Sepolcro ha confermato la dirigenza formata da 𝐌𝐚𝐫𝐜𝐨 𝐅𝐚𝐫𝐢𝐧𝐞𝐥𝐥𝐢, 𝐄𝐦𝐚𝐧𝐮𝐞𝐥𝐞 𝐌𝐨𝐧𝐧𝐢 𝐞 𝐋𝐨𝐫𝐞𝐧𝐳𝐨 𝐁𝐮𝐫𝐳𝐢𝐠𝐨𝐭𝐭𝐢, ma ha salutato l’allenatore Fabio Catacchini. Al suo posto c’è Antonio Armillei, che aveva portato i bianconeri alla vittoria dell’Eccellenza 2022-2023.
TERMOLI: Capitano confermato
Il Termoli ha confermato il Capitano Pietro Sicignano, che sarà ancora un calciatore Giallorosso per la prossima stagione 2024/2025.
SORA: nuovo Vice-Presidente
Dopo 12 anni all’Avezzano, l’avvocato Gianni Paris è diventato vice Presidente federale del Sora.
ATLETICO ASCOLI: un rinnovo
L’Atletico Ascoli ha confermato colui che ha segnato il primo storico gol del club in Serie D: il centrocampista Mirco Severini.
MOBILIERI PONSACCO E SCANDICCI: due arrivi per l’Eccellenza
Il Mobilieri Ponsacco e lo Scandicci hanno presentato due difensori classe 1994: Leonardo Mancini dal Perignano per i primi e Alessio Sabatini dal Figline.
Asia Di Palma
7 Giugno 2024