La Serie D è in pausa ancora per qualche giorno, prima di ripartire con il girone di ritorno. Non perdiamo neanche un secondo ed ecco i migliori marcatori di ogni girone. Girone A Lotta serrata nel primo girone della Serie D, con la prima posizione che è occupata da Diego Vita a quota 14. Numeri […]

La Serie D è in pausa ancora per qualche giorno, prima di ripartire con il girone di ritorno. Non perdiamo neanche un secondo ed ecco i migliori marcatori di ogni girone.

Girone A

Lotta serrata nel primo girone della Serie D, con la prima posizione che è occupata da Diego Vita a quota 14. Numeri impressionanti per un attaccante che si sta confermando tra i top della categoria. Alle sue spalle troviamo Diop dell’Asti (quota 12) e poi un quartetto al terzo posto composto da Miracoli del Ligorna, Mencagli, Alfiero e Scalzi.

Girone B

Nel girone che include quasi tutta la Lombardia e due società del Veneto troviamo in pole position il centravanti della Varesina: Marco Bertoli a quota 13. Secondo posto occupato da un altro vero e proprio padrone del gol, stiamo parlando di Francesco Gobbi che distante una sola lunghezza, ultimo gradino del podio occupato da un terzetto in doppia cifra. Stiamo parlando di Akkamadu, Ferrandino e Gningue.

Girone C

L’ultimo girone con squadre lombarde presenti ci fornisce un terzetto tutto friulano/veneto. In pole position il bomber del Brian Lignano: Ciriello (fermo a quota 12). Seconda posizione per Pasquato del Campodarsego con 11 reti ed infine Corti del Portogruaro autore di 10 gol e grandi prestazioni dal dischetto con ben quattro rigori messi a referto.

Classifica totale

La classifica della Serie D che include tutti i gironi è così composta:

  1. Diego Vita Vado 14 gol
  2. Gori Lorenzo Ghiviborgo 13 gol
  3. Marco Bertoli Varesina 13 gol
  4. Faella Alessio Paganese 13 gol
  5. Francesco Gobbi Ospitaletto 12 gol
  6. Gianluca Ciriello Brian Lignano 12 gol
  7. Diop Modou Asti 12 gol

Nicola Badursi

30 Dicembre 2024

Articoli Correlati Senza categria