Dopo lo stop della scorsa settimana il Bra torna a calcare il campo dell’Attilio Bravi in un big match. I giallorossi attendono la visita della quarta in classifica, il Ligorna, che nella scorsa giornata ha rotto i sogni di rimonta della NovaRomentin vincendo per 2-1 grazie alla doppietta del solito bomber Miracoli. Il Vado tenta l’aggancio sperando in un favore dei genovesi affrontando il Saluzzo già salvo, mentre dopo due sconfitte consecutive il Città di Varese va sul campo di un Chieri affamato di punti salvezza e che arriva da 4 risultati utili consecutivi.

 

Il Chisola aspetta la Sanremese, Imperia a Gozzano

 

Derthona e Asti al momento sono in una situazione tranquilla, ma 3 punti metterebbero ulteriormente in una posizione migliore sia i biancorossi che la formazione di Tortona. Dopo la sconfitta interna con il Chisola, l’Imperia deve tirarsi fuori dalla zona calda ma non sarà facile sul campo del Gozzano che vuole tentare la rimonta sul Città di Varese per accedere ai playoff. I biancoblù attendono in casa un’altra squadra ancora alla ricerca dei punti salvezza, ovvero la Sanremese.

 

Cairese-Vogherese snodo cruciale, duro impegno per il Borgaro

 

La NovaRomentin dopo aver perso a Genova sulla carta ha un impegno agevole contro il Borgaro, attualmente ultimo a quota 22. La Vogherese in un ottimo momento di forma vuole tentare l’allungo salvezza sulle altre formazioni e domenica va a Cairo Montenotte contro i gialloblù di Solari, che sono stati sconfitti nell’ultimo turno in casa dal Gozzano per 2-1. Riposa l’Oltrepò che tornerà in campo nel prossimo turno contro il Saluzzo.

 

Ivan Oioli

4 Aprile 2025

Articoli Correlati Serie D