Direttamente dalla Serie C arriva il nuovo estremo difensore del club che milita nel Girone C di Serie D. Ecco tutti i dettagli su questo nuovo componente della rosa. Dalla C il nuovo portiere Il Montecchio Maggiore si assicura un nuovo portiere direttamente dalla Serie C, più precisamente dalla Virtus Verona. Ufficiale il benvenuto per […]

Direttamente dalla Serie C arriva il nuovo estremo difensore del club che milita nel Girone C di Serie D. Ecco tutti i dettagli su questo nuovo componente della rosa.

Dalla C il nuovo portiere

Il Montecchio Maggiore si assicura un nuovo portiere direttamente dalla Serie C, più precisamente dalla Virtus Verona. Ufficiale il benvenuto per Alberto Zecchin. Molti lo ricorderanno con la casacca della Union Clodiense dove nella stagione 22/23 ha messo a referto ben 10 clean sheet nel corso della stagione, mettendosi in mostra come uno dei portieri under più promettenti di tutto il calcio dilettantistico. Proprio dopo due annate in cui ha avuto poco spazio tra i professionisti ha scelto la via del rilancio e del diventare subito protagonista con una squadra come il Montecchio Maggiore. Passiamo al comunicato ufficiale.

Comunicato ufficiale

Alberto Zecchin nuovo acquisto Montecchio Maggiore. La società Montecchio Maggiore dà il benvenuto a Alberto Zecchin, portiere, nato a Camposampiero (Pd) il 7 gennaio 2003. Altezza 197 cm per 90 kg. Ha fatto la trafila nei settori giovanili di Cittadella, Vicenza e Bassano. Nella stagione 2020-21 ha collezionato 19 convocazioni con la formazione del Vicenza nel campionato di serie B . L’anno successivo ha indossato la maglia biancoazzurra del Cartigliano in serie D collezionando 25 presenze . Nella stagione sportiva 2022-23 è passato all’Union Clodiense con cui ha collezionato 28 presenze tra campionato e coppa Italia . Nella stagione 2023-24 è passato alla Virtus Verona in serie C , dove è rimasto sino ad oggi. Ecco le sue prime dichiarazioni appena arrivato all’ombra dei castelli di Giulietta e Romeo: “Ho scelto di venire a giocare a Montecchio Maggiore per rimettermi in gioco dopo un periodo in cui non ho avuto la possibilità di dimostrare i miei valori. Da parte mia assicuro massimo impegno e disponibilità mettendomi a disposizione del mister e dei compagni di squadra”.

1 Novembre 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D