Direttamente dalla Serie C arriva quello che sarà il nuovo mediano della Pro Sesto. Tutto è già ufficiale, ecco i dettagli sull’innesto di assoluto valore. Il nome nuovo per la mediana Continua la politica young della nuova Pro Sesto, che anche se pesca in Serie C si assicura sempre giovani calciatori dalle bellissime speranze. Proprio […]

Direttamente dalla Serie C arriva quello che sarà il nuovo mediano della Pro Sesto. Tutto è già ufficiale, ecco i dettagli sull’innesto di assoluto valore.

Il nome nuovo per la mediana

Continua la politica young della nuova Pro Sesto, che anche se pesca in Serie C si assicura sempre giovani calciatori dalle bellissime speranze. Proprio in questi istanti è stato ufficializzato l’innesto di un nuovo mediano, stiamo parlando di Federico Zanchetta. Il giovane mediano italiano arriva da tre stagioni in Serie C di cui due giocate all’Olbia ed una alla Lucchese, oltre che un percorso giovanile tra SPAL e Juventus.

Pronto per essere protagonista

Logicamente la discesa in Serie D oltre che rispecchiare il pieno ideale della Pro Sesto è fatta per trovare spazio e soprattutto tornare nel professionismo da assoluto protagonista. Il club del Nord di Milano è sicuramente una vetrina importante per un calciatore che nelle ultime tre stagioni ha sì giocato nel calcio professionistico, ma trovato (in totale tra coppa e campionato) solamente 33 presenze.

Nicola Badursi

6 Settembre 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D