Il mercato in Serie B non dorme mai e proprio in queste ore arriva un triplo colpo di primissimo livello. Ecco come cambiano Pavia e Freedom. Doppia cessione a Pavia Il Pavia Academy nelle ultime ore di mercato si è liberato di due esuberi nella rosa, stiamo parlando del difensore classe 1999 Cozzani e della […]
Il mercato in Serie B non dorme mai e proprio in queste ore arriva un triplo colpo di primissimo livello. Ecco come cambiano Pavia e Freedom.
Doppia cessione a Pavia
Il Pavia Academy nelle ultime ore di mercato si è liberato di due esuberi nella rosa, stiamo parlando del difensore classe 1999 Cozzani e della centrocampista classe 90 Zella. Per Cozzani già due reti nella sua nuova avventura alla Angelo Baiardo. Gol anche decisivi che hanno permesso alla sua nuova squadra di conquistare tre punti contro la Pro Sesto. Se Cozzani ha deciso la sfida contro la Pro, Zella (sempre con una doppietta) è stata protagonista del match contro la Roma Calcio Femminile. Un doppio colpo che la società neroverde si gode senza alcun dubbio.
Il nuovo portiere per la Freedom
Nelle ultimissime ore anche la squadra di Cuneo si è assicurata un rinforzo di primissimo livello, stiamo parlando dell’estremo difensore classe 2004 Passarella. La ragazza arriva direttamente da una concorrente: il Brescia. Cresciuta nelle giovanili del Milan e con un passato in un’altra società importante come il Sassuolo, adesso è arrivato il momento di prendersi una maglia da titolare e soprattutto da protagonista.
Nicola Badursi
17 Febbraio 2024