Continua il mercato per Lumezzane, Res Women e Ternana. LUMEZZANE Il secondo innesto di livello per il Lumezzane neopromosso è quello di Eveljn Frigotto. Portiere, classe 1997, ha militato nel Parma nell’ultima stagione. Frigotto, originaria di Verona, ha giocato nel Cittadella prima di trasferirsi per studi in America e unirsi alle Blue Rainders nel Lindsey […]

Continua il mercato per Lumezzane, Res Women e Ternana.

LUMEZZANE

Il secondo innesto di livello per il Lumezzane neopromosso è quello di Eveljn Frigotto. Portiere, classe 1997, ha militato nel Parma nell’ultima stagione. Frigotto, originaria di Verona, ha giocato nel Cittadella prima di trasferirsi per studi in America e unirsi alle Blue Rainders nel Lindsey Wilson College. Tornata in Italia ha indossato per due stagioni la maglia del Cesena Femminile. Queste le sue prime parole: L’ambizione del progetto del Lumezzane mi ha subito convinta ad accettare l’offerta del ds Rossi, l’organizzazione qui è ottima e l’impatto è stato molto positivo. Con Meleddu e Gilardi formeremo un buon gruppo di portieri dove ognuna potrà dare il suo contributo alla squadra. Il primo anno di serie B sarà per noi l’inizio di un percorso ben definito, sarà una stagione in cui a fare la differenza sarà l’unità della squadra”.

RES WOMEN

La Res Women ha ufficializzato di aver acquisito le prestazioni di Azzurra Massa. Attaccante, classe 1999, è reduce da una stagione sfavillante al Meran in Serie C: 11 gol che hanno contribuito alla vittoria del campionato. Una giocatrice di esperienza che sarà utile a mister Ruggeri.  “Azzurra è nata a Napoli 12 aprile 1999.Vanta due Campionati vinti con il Napoli in C e in B, oltra ad un altro Campionato vinto con il Pomigliano in B e una grande esperienza maturata in serie A, sempre con il Pomigliano.Nella stagione appena conclusa ha vinto il Campionato di Serie C con il Meran, collezionando 30 presenze e 11 reti. Benvenuta Azzurra”

TERNANA WOMEN

Il quinto innesto della Ternana è Chiara Ripamonti: difensore, classe 2001, dal Bologna. Con le rossoblu ha dimostrato grande affidabilità difensiva ed ora approda alle Fere per puntare alla Serie A. “La Ternana Women comunica l’ingaggio biennale di Chiara Ripamonti.
Difensore di piede destro, gioca da quando aveva 6 anni e nonostante la sua giovane età ha già collezionato esperienze importanti. Prima di approdare a Terni ha vestito la maglia del Fiammamonza, Inter, Fiorentina, Cittadella, Brescia e Bologna.”

Asia Di Palma

13 Luglio 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie B Femminile