Appena terminata la tredicesima giornata della Serie B Femminile. Con il big match di giornata tra le biancocelesti e la Ternana che è terminato in pareggio. Ecco tutti i risultati e le marcatrici nel corso della sfida. Tutti i risultati finali Arezzo CF 4-0 UP Tavagnacco (Razzolini, Carcassi 2, Gnisci) Brescia CF 3-1 Bologna FC […]
Appena terminata la tredicesima giornata della Serie B Femminile. Con il big match di giornata tra le biancocelesti e la Ternana che è terminato in pareggio. Ecco tutti i risultati e le marcatrici nel corso della sfida.
Tutti i risultati finali
Arezzo CF 4-0 UP Tavagnacco (Razzolini, Carcassi 2, Gnisci)
Brescia CF 3-1 Bologna FC (Brayda 2, Boglioni-Kustrin)
Freedom 1-2 Cesena (Burbassi-Sechi, Mak)
Women Hellas Verona 4-0 San Marino Academy (Dellagiacoma 2, Rognoni, Lotti)
Parma Calcio 4-1 Academy Calcio Pavia (Di Luzio, Ploner, Gago, Di Stefano-Codecà)
Ravenna Women 0-5 Genoa (Bargi, Ferrato, Acuti 2, Campora)
Res Women 1-4 H&D Chievo (Simeone-Tonelli, Landa 2, Begal)
Ternana Women 1-1 Lazio Women (Pirone-Moraca)
Parma in vetta!
L’aggancio del Parma alla vetta della Serie B è realtà. Il team delle crociate con una grande vittoria ai danni del Pavia Academy, acquisisce il primo posto in concomitanza con la Ternana e la Lazio. Si forma un terzetto in testa, anche perché l’attesissimo scontro diretto è terminato sull’1-1 con nessuno dei team che è riuscito a prevalere sull’altro. Allo stesso tempo ne approfitta anche il Cesena di Conte che con l’ennesima vittoria accorcia sulle primissime e si porta a soli tre punti dalle piazze che contano.
Nicola Badursi
14 Gennaio 2024