Questo deve essere l’anno della promozione per la dirigenza del club lombardo e il movimento in entrata annunciato in questi istanti è la conferma. Tutti i dettagli sull’ultima firma del Pavia. Un ritorno clamoroso Un colpo senza senso per dare l’assalto decisivo alla massima serie dilettantistica. Direttamente dal Pisa e dalla Serie B arriva il […]
Questo deve essere l’anno della promozione per la dirigenza del club lombardo e il movimento in entrata annunciato in questi istanti è la conferma. Tutti i dettagli sull’ultima firma del Pavia.
Un ritorno clamoroso
Un colpo senza senso per dare l’assalto decisivo alla massima serie dilettantistica. Direttamente dal Pisa e dalla Serie B arriva il nuovo fenomeno del team lombardo. Davide Di Quinzio si appresta a rivestire la maglia biancoblu e dire la sua sul campo del Fortunati. Un calciatore che ha collezionato anche 15 presenze ed una rete nella seconda lega professionistica. Nel corso di questa stagione non ha ancora messo minuti ufficiali nelle gambe, ma l’anno scorso con il Fiorenzuola è stato in grado di refertare 18 presenze ed un assist. Prima volta per lui tra i dilettanti con il chiaro obiettivo di essere una guida e condurre la città alla Serie D.
Comunicato ufficiale
“Davide Di Quinzio. Stadio Fortunati È ufficiale il nostro nuovo numero. Pro Sesto, Montichiari, Cuneo, Spal, Como, Alessandria, Lucchese, Fiorenzuola, Pisa e Pavia Calcio 1911”.
Nicola Badursi
10 Gennaio 2025