La Serie B femminile è in lutto, visto che perde un grande esponente del calcio femminile e soprattutto un gran signore. Ci lascia Fabio Melillo. Una grande perdita Non solo una grande perdita dal punto di vista umano, ma anche per tutto il mondo del calcio femminile. Fabio Melillo ci lascia a soli 58 anni. […]

La Serie B femminile è in lutto, visto che perde un grande esponente del calcio femminile e soprattutto un gran signore. Ci lascia Fabio Melillo.

Una grande perdita

Non solo una grande perdita dal punto di vista umano, ma anche per tutto il mondo del calcio femminile. Fabio Melillo ci lascia a soli 58 anni. Un tecnico che ha dedicato gran parte della sua vita al progetto Ternana e che ha cavalcato vette altissime, sfiorando anche la massima serie del calcio italiano proprio qualche settimana fa. Da tempo combatteva con un tumore e sfortunatamente le condizioni si sono aggravate rapidamente nelle ultime ore fino al decesso. Noi di Be.Pi TV non possiamo fare altro che stringerci attorno al dolore della famiglia e rivolgere le più sincere condoglianze.

Le parole della Ternana

“Il presidente Nicola Guida e la Ternana Calcio, in tutte le sue componenti, partecipano commossi al dolore per la scomparsa di Fabio Melillo, allenatore della Ternana Women. Alla famiglia ed alla Ternana Women tutta la nostre più sentite condoglianze per la perdita di un uomo perbene, prima ancora che un ottimo professionista”.

Nicola Badursi

6 Luglio 2024

Articoli Correlati Serie B Femminile