L’Hellas Verona Women ha annunciato una novità per la panchina. Pachera lascia l’Hellas Matteo Pachera non sarà l’allenatore delle veronesi nella prossima stagione. Il classe 1978 era tornato all’Hellas Verona nel gennaio 2023 e con le gialloblu ha raggiunto il quinto posto nella scorsa stagione e il sesto in quella appena terminata. Pachera aveva già […]

L’Hellas Verona Women ha annunciato una novità per la panchina.

Pachera lascia l’Hellas

Matteo Pachera non sarà l’allenatore delle veronesi nella prossima stagione. Il classe 1978 era tornato all’Hellas Verona nel gennaio 2023 e con le gialloblu ha raggiunto il quinto posto nella scorsa stagione e il sesto in quella appena terminata. Pachera aveva già guidato l’Hellas tra il gennaio 2020 e il dicembre 2021. Quest’anno sono arrivati 52 punti frutto di 15 vittorie, 7 pareggi e 8 sconfitte. L’Hellas Verona ha siglato 74 reti e tre giocatrici (Rognoni, Peretti e Sondergaard) sono andate in doppia cifra segnando più della metà di tutte le reti della squadra (40). In casa gialloblù dunque si ripartirà con una nuova guida tecnica dopo una stagione e mezza. 

 

L’annuncio

“Hellas Verona Women saluta e ringrazia mister Pachera per il lavoro svolto in questi anni con i colori gialloblù e gli augura buona fortuna per il suo futuro professionale!”

Asia Di Palma

20 Giugno 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie B Femminile