Dopo una serie di uscite, il Pavia Academy ha ufficializzato un’operazione di mercato in entrata: dal Milan arriva Giulia Semplici. Difensore, classe 2004, ha compiuto tutto il percorso giovanile con il club rossonero, che in estate l’aveva promossa in Prima Squadra regalandole una grande soddisfazione. Semplici approda in un Pavia, che deve rialzarsi dopo la […]

Dopo una serie di uscite, il Pavia Academy ha ufficializzato un’operazione di mercato in entrata: dal Milan arriva Giulia Semplici. Difensore, classe 2004, ha compiuto tutto il percorso giovanile con il club rossonero, che in estate l’aveva promossa in Prima Squadra regalandole una grande soddisfazione. Semplici approda in un Pavia, che deve rialzarsi dopo la pesante sconfitta contro l’Arezzo nel primo match del 2024. Le ragazze di Salterio si trovano al dodicesimo posto con altrettanti punti e nei prossimi due match dovranno confrontarsi con due delle migliori squadre del campionato: Parma e Ternana. Date le vittorie di Res Women, Bologna e Arezzo, è fondamentale per le biancoazzurre ritornare a fare punti e non perdere la scia di quelle davanti.

Il comunicato del club

“Pavia Academy comunica che

Giulia Semplici è una nuova calciatrice della Prima Squadra Femminile.

Giulia, classe 2004, arriva a titolo definitivo dall’A.C. Milan ed è stata la prima giocatrice ad approdare nella prima squadra rossonera dopo il percorso nel Settore Giovanile.

Difensore, Giulia è pronta a mostrare al pubblico pavese le sue grandi qualità. In Bocca Al Lupo!”

 

Asia Di Palma

10 Gennaio 2024

Articoli Correlati Serie B Femminile