Oggi pomeriggio si è disputata la 14° giornata della Serie B Femminile, la penultima gara di ritorno, ad eccezione di Freedom-Vis Mediterranea. La Vis Mediterranea non si presenta Alle 14 la Freedom di mister Ardizzone era regolarmente in campo per effettuare il riscaldamento in vista della gara contro la Vis Mediterranea. Le campane, però, non […]

Oggi pomeriggio si è disputata la 14° giornata della Serie B Femminile, la penultima gara di ritorno, ad eccezione di Freedom-Vis Mediterranea.

La Vis Mediterranea non si presenta

Alle 14 la Freedom di mister Ardizzone era regolarmente in campo per effettuare il riscaldamento in vista della gara contro la Vis Mediterranea. Le campane, però, non si sono presentate e scaduti i canonici 45 minuti dall’orario prestabilito per l’inizio del match, l’arbitro ha ufficializzato la mancata disputa della gara. La squadra piemontese ha “approfittato” dei momenti in campo per effettuare un allenamento e una partitella. Adesso non resta che attendere il comunicato del Giudice Sportivo con la sanzione della perdita a tavolino della gara ai danni della Vis Mediterranea e della penalizzazione in classifica che la porterà a 0. La Freedom, invece, salirà a 22 punti in classifica, scavalcherà il Brescia e raggiungerà l’Arezzo. 

Asia Di Palma

12 Gennaio 2025

Articoli Correlati Serie B Femminile