Un vero e proprio all-in quello che ha messo a referto il Seregno nel corso di queste ore. Ufficiale l’innesto di un super componente come Pontiggia oltre al già annunciato Baldan. Adesso è all-in Non solo Stefano Baldan dalla Solbiatese, ma anche un super colpo come Simone Pontiggia dal Saronno per un Seregno che fa […]

Un vero e proprio all-in quello che ha messo a referto il Seregno nel corso di queste ore. Ufficiale l’innesto di un super componente come Pontiggia oltre al già annunciato Baldan.

Adesso è all-in

Non solo Stefano Baldan dalla Solbiatese, ma anche un super colpo come Simone Pontiggia dal Saronno per un Seregno che fa capire a tutti che non ha intenzione di restare in Promozione. La squadra vuole rimontare il Vis Nova Giussano e per farlo si affida a due nomi che sono una certezza nelle categorie superiori e di conseguenza potenzialmente devastanti in quelle inferiori. Non solo questi due componenti dall’Eccellenza, ma anche Davide Lozza e Marco Dell’Occa rispettivamente dal Cantù e dall’Universal Solaro. Passiamo al comunicato ufficiale.

L’annuncio integrale

“Il Seregno FBC annuncia quattro nuovi acquisti per rafforzare la rosa. Il Seregno FBC è lieto di ufficializzare l’arrivo di quattro nuovi giocatori che andranno a rinforzare la squadra:

•Davide Lozza, proveniente dal Castello di Cantù
•Stefano Baldan, dalla Solbiatese Calcio
•Marco Dell’Occa, dall’ASD Universal Solaro
•Simone Pontiggia, dall’ASD FBC Saronno

Con questi innesti, il Seregno conferma la volontà di proseguire con determinazione il proprio percorso, puntando su giocatori di qualità. Benvenuti nella famiglia azzurra, Davide, Stefano, Marco e Simone! FORZA SEREGNO”

Nicola Badursi

15 Dicembre 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Eccellenza, Eccellenza A