Il Sedriano ha presentato ufficialmente un nuovo giocatore per la stagione corrente. NUOVO INNESTO PER IL SEDRIANO Si è presentato nel migliore dei modi, segnando un gol negli ottavi di Coppa Italia, Lorenzo Berra è un nuovo giocatore del Sedriano. Attaccante, classe 2003, è cresciuto tra le sponde del Lago di Como indossando le maglie […]

Il Sedriano ha presentato ufficialmente un nuovo giocatore per la stagione corrente.

NUOVO INNESTO PER IL SEDRIANO

Si è presentato nel migliore dei modi, segnando un gol negli ottavi di Coppa Italia, Lorenzo Berra è un nuovo giocatore del Sedriano. Attaccante, classe 2003, è cresciuto tra le sponde del Lago di Como indossando le maglie di Como e Lecco per poi firmare un contratto di addestramento con i lecchesi in Serie C. Nel gennaio 2023 ha esordito in Serie D con il Città di Varese per poi passare all’Arconatese nella stagione seguente. Il classe 2003 è sceso in Eccellenza per aiutare il Sedriano, alla sua prima stagione in categoria. I milanesi domenica affronteranno la Lentatese dopo la vittoria ottenuta la scorsa domenica contro la Sestese.

L’annuncio ufficiale

“Siamo lieti di annunciare l’arrivo di Lorenzo Berra nella nostra Prima Squadra Maschile!

Classe 2003, cresciuto nei settori giovanili del Como e Lecco, Lorenzo ha poi firmato un contratto di addestramento con il Lecco in Serie C nella stagione 2022-2023.
Dopo aver militato con successo in Serie D, Lorenzo arriva al Sedriano Football Club con l’obiettivo di rafforzare la nostra rosa e portare la sua esperienza e determinazione al servizio della squadra.

Proprio in occasione degli ottavi di finale in Coppa ha già lasciato il segno, siglando il suo primo gol in maglia giallo-blu!

Benvenuto Lorenzo! Siamo entusiasti di averti con noi per questa stagione!”

Asia Di Palma

11 Ottobre 2024

Articoli Correlati Eccellenza