Il Sedriano annuncia il nuovo attaccante per completare la rosa. Ufficiale l’innesto di Giuseppe De Leonardis. Ecco tutti i dettagli su questa trattativa. Il nuovo centravanti Arriva dalla Promozione e lo fa per provare a fare il grande salto di qualità. Giuseppe De Leonardis è pronto per dire la sua anche nella massima categoria regionale. […]
Il Sedriano annuncia il nuovo attaccante per completare la rosa. Ufficiale l’innesto di Giuseppe De Leonardis. Ecco tutti i dettagli su questa trattativa.
Il nuovo centravanti
Arriva dalla Promozione e lo fa per provare a fare il grande salto di qualità. Giuseppe De Leonardis è pronto per dire la sua anche nella massima categoria regionale. In passato anche esperienze nella massima serie dilettantistica con il Gravina e l’Altamura. Quest’anno la stagione era iniziata con la maglia del Virtus Binasco con cui ha anche collezionato una rete. Passiamo al comunicato ufficiale.
Comunicato ufficiale
“Il Sedriano Football Club è lieto di annunciare l’arrivo di Giuseppe De Leonardis, attaccante classe 2000, che andrà a rinforzare il reparto offensivo della nostra prima squadra! Giuseppe vanta un curriculum di tutto rispetto con esperienze significative in Serie D con le maglie di Gravina e Altamura, oltre ad aver militato in Eccellenza con Ostuni, Colorno, Campagnola e Accademia Pavese. Non solo, ha lasciato il segno anche in Promozione con la casacca del Binasco. Giocatore rapido e tecnico, De Leonardis è pronto a mettere il suo talento al servizio del Sedriano Football Club! Siamo sicuri che il suo contributo sarà fondamentale per il prosieguo della stagione”.
Nicola Badursi
21 Dicembre 2024