Il Sedriano annuncia il nuovo attaccante per completare la rosa. Ufficiale l’innesto di Giuseppe De Leonardis. Ecco tutti i dettagli su questa trattativa. Il nuovo centravanti Arriva dalla Promozione e lo fa per provare a fare il grande salto di qualità. Giuseppe De Leonardis è pronto per dire la sua anche nella massima categoria regionale. […]

Il Sedriano annuncia il nuovo attaccante per completare la rosa. Ufficiale l’innesto di Giuseppe De Leonardis. Ecco tutti i dettagli su questa trattativa.

Il nuovo centravanti

Arriva dalla Promozione e lo fa per provare a fare il grande salto di qualità. Giuseppe De Leonardis è pronto per dire la sua anche nella massima categoria regionale. In passato anche esperienze nella massima serie dilettantistica con il Gravina e l’Altamura. Quest’anno la stagione era iniziata con la maglia del Virtus Binasco con cui ha anche collezionato una rete. Passiamo al comunicato ufficiale.

Comunicato ufficiale

Il Sedriano Football Club è lieto di annunciare l’arrivo di Giuseppe De Leonardis, attaccante classe 2000, che andrà a rinforzare il reparto offensivo della nostra prima squadra! Giuseppe vanta un curriculum di tutto rispetto con esperienze significative in Serie D con le maglie di Gravina e Altamura, oltre ad aver militato in Eccellenza con Ostuni, Colorno, Campagnola e Accademia Pavese. Non solo, ha lasciato il segno anche in Promozione con la casacca del Binasco. Giocatore rapido e tecnico, De Leonardis è pronto a mettere il suo talento al servizio del Sedriano Football Club! Siamo sicuri che il suo contributo sarà fondamentale per il prosieguo della stagione”.

Nicola Badursi

21 Dicembre 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Eccellenza