Il Sedriano ha comunicato, attraverso il proprio profilo Instagram, un’importante novità che inorgoglisce la società. Nuova acquisizione Il Centro Sportivo Magistrelli di Bareggio (ovest di Milano) è stato affidato all’ACD Sedriano scongiurando così il rischio di chiusura. Il club lo ha comunicato con un’immagine del campo da gioco. Il presidente Francesco Cardamone ha dato disponibilità […]
Il Sedriano ha comunicato, attraverso il proprio profilo Instagram, un’importante novità che inorgoglisce la società.
Nuova acquisizione
Il Centro Sportivo Magistrelli di Bareggio (ovest di Milano) è stato affidato all’ACD Sedriano scongiurando così il rischio di chiusura. Il club lo ha comunicato con un’immagine del campo da gioco. Il presidente Francesco Cardamone ha dato disponibilità al vicesindaco del Comune e all’assessore allo Sport per gestire la struttura. L’acquisizione ha evitato la chiusura di un anno dopo la cessazione del contratto con il precedente gestore. Questo centro sportivo si aggiunge alle altre strutture già di proprietà del Sedriano: il Sedriano Football Center e il BK Sport Village. L’obiettivo del club milanese è chiaro: diventare un polo di riferimento per i giovani del territorio.
L’annuncio
“Siamo entusiasti di annunciare che il Centro Sportivo Magistrelli di Bareggio è stato ufficialmente affidato al Sedriano Football Club fino al 31 luglio 2025!
Questa importante acquisizione si aggiunge alle nostre strutture già esistenti — il Sedriano Football Center e il BK Sport Village — e rappresenta un altro passo verso il nostro grande obiettivo: fare del Sedriano Football Club un punto di riferimento per il calcio giovanile.
La nostra missione è chiara: costruire un futuro ricco di opportunità per i giovani talenti.”
Asia Di Palma
11 Novembre 2024