Il Sedriano proprio in questi istanti si è assicurato un vero e proprio fenomeno sia sul web che sul campo da gioco. Ecco tutti i dettagli. Il fenomeno del web è qua! Il Sedriano apre il suo mercato in entrata con una vera e propria bomba. Ufficiale l’acquisto di un calciatore di primissimo livello come […]
Il Sedriano proprio in questi istanti si è assicurato un vero e proprio fenomeno sia sul web che sul campo da gioco. Ecco tutti i dettagli.
Il fenomeno del web è qua!
Il Sedriano apre il suo mercato in entrata con una vera e propria bomba. Ufficiale l’acquisto di un calciatore di primissimo livello come Abenezer Castiglioni anche chiamato “Abe”. Sicuramente un passato che parla per se con le giovanili in maglia Pro Sesto e poi due annate consecutive in Promozione. Adesso arriva lo step successivo in un’Eccellenza che accoglie quello che è definibile come un vero e proprio fenomeno mediatico. Nelle ultime settimane si è messo in mostra con la GOA7 League, competizione che ha spopolato tra i giovani e sui social, confermandosi anche come uno dei migliori calciatori del torneo ed ottenendo il secondo posto in classifica. Passiamo al comunicato ufficiale ed all’annuncio del club.
Il comunicato ufficiale
“Annuncio Ufficiale: Nuovo Acquisto per la Prima Squadra Maschile del Sedriano! Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Abenezer Castiglioni nella nostra prima squadra maschile per la prossima stagione sportiva. Abe, classe 2002, è un talento emergente proveniente dai settori giovanili del Como e della Pro Patria. Negli ultimi anni, ha dimostrato le sue straordinarie capacità giocando in Promozione e come membro della GOA7 League, dove sport e web si uniscono per la prima volta. Inoltre, si è distinto come un volto protagonista dei 7sins. La sua esperienza e il suo talento saranno un grande valore aggiunto per il Sedriano Football Club, neopromosso in Eccellenza. Siamo certi che Abe contribuirà in modo significativo ai nostri futuri successi. Diamo il benvenuto ad Abenezer Castiglioni e gli auguriamo una stagione ricca di soddisfazioni e traguardi!”.
Nicola Badursi
6 Agosto 2024