Dopo lo scontro avvenuto ieri tra i fans del Legnano e il centrocampista Matteo Malagò è arrivata la pronta risposta del direttore Ferroni. La presa di posizione La società non ci sta e proprio in questi istanti ha emanato un comunicato dopo quanto successo ieri pomeriggio. Parole chiare che non lasciano via di fuga al […]
Dopo lo scontro avvenuto ieri tra i fans del Legnano e il centrocampista Matteo Malagò è arrivata la pronta risposta del direttore Ferroni.
La presa di posizione
La società non ci sta e proprio in questi istanti ha emanato un comunicato dopo quanto successo ieri pomeriggio. Parole chiare che non lasciano via di fuga al calciatore: “La società Ac Legnano non può tollerare comportamenti come quelli occorsi tra un suo tesserato e un tifoso dopo il triplice fischio della gara di ieri. Fanno piacere le parole di scuse del giocatore ma non sono sufficienti. Malagò è stato quindi multato, perché quando le cose non vanno bisogna solo restare a testa bassa e lavorare per uscirne”. Decisione importante a cui vanno anche aggiunte le dichiarazioni del direttore Ferroni.
Parla anche il direttore Ferroni
“Tutta la società è consapevole della delicatezza del momento e nessuno più di noi è consapevole di quanto le critiche che ci piovono addosso siano comprensibili. Vogliamo e dobbiamo dare di più, abbiamo due settimane di lavoro davanti per impostare al meglio la gara con il Club Milano. Archiviamo un brutto momento, figlio anche di una sconfitta che non ci aiuta di certo e guardiamo a quanto c’è da fare”. L’obiettivo principale sicuramente è quello di uscire da una zona di classifica complicata e la squadra spera di farlo già a partire dal prossimo incontro di campionato che sarà tra due settimane. Una pausa (di conseguenza) che arriva nel peggior momento possibile per la società.
Nicola Badursi
5 Febbraio 2024