Un avvio di stagione non indimenticabile e la sconfitta contro il Casteggio che costa davvero molto caro. Esonero per il coach Varaldi. La terza è decisiva Contro il Casteggio (questo sabato) è arrivata la terza sconfitta di fila per il Saronno e di conseguenza la società ha deciso di esonerare mister Marco Varaldi. Una squadra […]
Un avvio di stagione non indimenticabile e la sconfitta contro il Casteggio che costa davvero molto caro. Esonero per il coach Varaldi.
La terza è decisiva
Contro il Casteggio (questo sabato) è arrivata la terza sconfitta di fila per il Saronno e di conseguenza la società ha deciso di esonerare mister Marco Varaldi. Una squadra che aveva ben iniziato in campionato, sembra essersi sciolta durante i primi scontri diretti e proprio per questo motivo si è optato per la scelta più drastica. Al momento la classifica vede il club biancazzurro distante già sette punti dagli avversari e di conseguenza si è già spalle al muro. Ecco il comunicato del club.
Le parole del club
“L’FBC Saronno comunica di aver sollevato Marco Varaldi dall’incarico di allenatore della prima squadra. La società intende ringraziare profondamente il mister per la dedizione, la professionalità e l’impegno profusi nel corso di questi mesi. Il suo lavoro, improntato su serietà e passione, ha contribuito significativamente alla crescita della squadra, e per questo gli siamo grati. A Marco Varaldi rivolgiamo i nostri migliori auguri per il futuro, augurandogli ogni successo personale e professionale nelle sue prossime sfide sportive”.
Nicola Badursi
14 Ottobre 2024