Una scelta che sorprende e non poco da parte del team di San Genesio. La società mette a referto una firma di prestigio clamoroso: ecco tutti i dettagli. Super colpo Accademia Una prima parte di stagione da dimenticare, con una squadra che doveva dominare il campionato e si trova impelagata a metà classifica. Resta la […]

Una scelta che sorprende e non poco da parte del team di San Genesio. La società mette a referto una firma di prestigio clamoroso: ecco tutti i dettagli.

Super colpo Accademia

Una prima parte di stagione da dimenticare, con una squadra che doveva dominare il campionato e si trova impelagata a metà classifica. Resta la coppa e soprattutto l’obbligo di conquistare la promozione in Eccellenza. Proprio per questo motivo arriva una firma clamorosa: ufficiale l’innesto di Omar Albertini che lavorerà tra prima Squadra e Primavera. Un colpo di primissimo livello con la società che ribadisce tutta la sua ambizione e soprattutto la voglia di invertire la marcia. Ieri non è andata come ci si aspettava, visto che il club è uscito sconfitto per 4-0 dalla sfida contro l’Accademia Vittuone. Adesso deve iniziare una marcia perfetta con l’ex coach di Sangiuliano City e Fanfulla.

Comunicato ufficiale

“La società Accademia Pavese comunica che a partire da oggi Omar Albertini sarà il nuovo Responsabile Tecnico della Prima Squadra e della Juniores; lavorerà a stretto contatto con Gianluca Gaudio che ricoprirà il ruolo di Direttore Generale e allo stesso tempo Direttore Tecnico della Prima Squadra. La panchina della Juniores verrà affidata a mister Alessandro Ruocco. In bocca al lupo Omar e in bocca Alessandro! Benvenuti in Famiglia”

Nicola Badursi

13 Gennaio 2025

Articoli Correlati Calciomercato, News, Serie D