Lo Scanzorosciate si assicura una firma di primissimo livello nel mezzo del campo. Ecco il comunicato ufficiale emanato dalla società. Un nuovo centrocampista Lo Scanzorosciate si è assicurato le prestazioni di un centrocampista di primissimo livello. Proprio in questi istanti ha messo la firma sul contratto l’ex Cisanese Daniele Facoetti. Una firma che strappa alla […]
Lo Scanzorosciate si assicura una firma di primissimo livello nel mezzo del campo. Ecco il comunicato ufficiale emanato dalla società.
Un nuovo centrocampista
Lo Scanzorosciate si è assicurato le prestazioni di un centrocampista di primissimo livello. Proprio in questi istanti ha messo la firma sul contratto l’ex Cisanese Daniele Facoetti. Una firma che strappa alla concorrenza un calciatore decisivo in Eccellenza stagione dopo stagione. Proprio quest’anno ha messo a referto ben quattro reti con il club della provincia di Bergamo. I primi passi della sua carriera risalgono alla Virtus Ciserano Bergamo e poi il passaggio alla già citata Cisanese dove in sette anni ha fatto registrare ben 29 realizzazioni. Numeri che fanno capire tutto il suo valore e il grande colpo che ha fatto la squadra bergamasca.
Comunicato ufficiale
“UFFICIALE: Daniele Facoetti è un nuovo giocatore dello Scanzo! U.s.d. Scanzorosciate è lieta di comunicare di aver raggiunto l’accordo con Daniele Facoetti, centrocampista classe 1998, per la stagione 24/25. Daniele viene da sette stagioni in Eccellenza alla Cisanese e in precedenza ha giocato per una stagione di in serie D alla Virtus Ciserano Bergamo. Benvenuto a Scanzo Daniele e buon lavoro!”
Nicola Badursi
23 Maggio 2024