Lo Scanzorosciate ha salutato due giocatori: si tratta di Matteo Cortinovis e Daniele Facoetti. Un attaccante e un centrocampista ai saluti Il club bergamasco ha comunicato l’addio di due giocatori della propria rosa. Il primo è Matteo Cortinovis, attaccante classe 1997, che era approdato in giallorosso nel mercato invernale del 2023 (a fine dicembre), ma […]

Lo Scanzorosciate ha salutato due giocatori: si tratta di Matteo Cortinovis e Daniele Facoetti.

Un attaccante e un centrocampista ai saluti

Il club bergamasco ha comunicato l’addio di due giocatori della propria rosa. Il primo è Matteo Cortinovis, attaccante classe 1997, che era approdato in giallorosso nel mercato invernale del 2023 (a fine dicembre), ma ha dovuto fermarmi a metà della scorsa stagione per infortunio. In estate è stato confermato e in questo avvio di stagione ha collezionato sette presenze nel girone C condite da una rete. Il secondo a lasciare il club è Daniele Facoetti. Il centrocampista, classe 1998, era approdato allo Scanzorosciate nel maggio scorso, dopo sette lunghe stagioni in Eccellenza con la Cisanese. In questa prima parte di stagione ha collezionato sei presenze in campionato con la squadra di mister Alessio Delpiano.

Il comunicato del club

“La società Scanzorosciate Calcio ringrazia a Matteo e Daniele per l’impegno profuso in campo e augura un grande in bocca al lupo ad entrambi per il prosieguo della stagione”

Asia Di Palma

19 Novembre 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Eccellenza