Lo scambio adesso è completo sotto tutti i punti di vista e il Mestre si assicura le prestazioni di un calciatore di primissimo livello: ecco tutti i dettagli. Adesso è ufficiale Neanche 24 ore fa i saluti social da parte del difensore Mathias Solerio che era ai saluti con il Piacenza, adesso la firma ufficiale […]
Lo scambio adesso è completo sotto tutti i punti di vista e il Mestre si assicura le prestazioni di un calciatore di primissimo livello: ecco tutti i dettagli.
Adesso è ufficiale
Neanche 24 ore fa i saluti social da parte del difensore Mathias Solerio che era ai saluti con il Piacenza, adesso la firma ufficiale con il Mestre e di conseguenza l’inizio di una nuova avventura nel Girone C di Serie D. Solerio viene ricordato anche per un passato in quel di Sangiuliano e soprattutto più di 150 presenze in Serie C. Non solo la Serie C, ma anche la B con la maglia dell’Avellino. Adesso la chance di rilanciarsi dopo un’avventura che è andata decisamente al di sotto delle aspettative.
Comunicato ufficiale
“Nell’ambito dell’operazione che ha portato Solerio in arancionero. L’Associazione Calcio Mestre saluta Tommaso Mannucci, giocatore e persona di valore, al quale tutta la Società augura ogni fortuna per il prosieguo della stagione e per il futuro, sia sportivo che professionale”.
Nicola Badursi
3 Gennaio 2025