Il mercato dei dilettanti è nel momento più caldo e da Nord a Sud le società monitorano diverse situazioni. Secondo nostre indiscrezioni, uno scambio tra Folgore Caratese e Reggina potrebbe infiammare il mercato della Serie D. Barranco torna a Carate? Un clamoroso ritorno a Carate Brianza? Sull’asse Brianza-Reggio Calabria potrebbe prendere piede una trattativa, che […]
Il mercato dei dilettanti è nel momento più caldo e da Nord a Sud le società monitorano diverse situazioni. Secondo nostre indiscrezioni, uno scambio tra Folgore Caratese e Reggina potrebbe infiammare il mercato della Serie D.
Barranco torna a Carate?
Un clamoroso ritorno a Carate Brianza? Sull’asse Brianza-Reggio Calabria potrebbe prendere piede una trattativa, che vedrebbe tornare Bruno Barranco alla Folgore e Simone Simeri sbarcare nel girone I alla Reggina. Il bomber napoletano, come raccontato ieri, è in uscita dal club del patron Michele Criscitiello dopo 5 reti in 9 presenze in campionato. L’argentino, classe 1997, invece, ha collezionato 14 presenze e 4 reti con il club calabrese nella sua prima esperienza al Sud Italia.
Il rendimento di Barranco alla Folgore Caratese
Esattamente un anno fa, il patron Michele Criscitiello aveva fatto trovare sotto l’albero di Natale alla sua squadra un nuovo attaccante. Bruno Barranco, nato a Buenos Aires, era approdato in Brianza dall’Albenga ed aveva avuto un impatto significativo nella squadra biancoazzurra: doppietta all’esordio, sei gol nelle prime sei partite e un totale di 11 reti in 19 presenze. Barranco, con la sua “garra”, aveva contribuito all’importante percorso dei brianzoli nel girone di ritorno, risalendo la classifica e terminando la stagione al decimo posto.
Asia Di Palma
18 Dicembre 2024