Mario Balotelli è tornato ufficialmente in Serie A per vestire la maglia del Genoa. Dopo settimane di voci e trattative, l’attaccante è stato ufficializzato dal club rossoblù. Balotelli non ha mai smesso di allenarsi e nell’ultimo mese è passato da Palazzolo Sull’Oglio dove gioca il fratello: Enock Barwuah. Il neo attaccante del Genoa ha mandato […]
Mario Balotelli è tornato ufficialmente in Serie A per vestire la maglia del Genoa. Dopo settimane di voci e trattative, l’attaccante è stato ufficializzato dal club rossoblù. Balotelli non ha mai smesso di allenarsi e nell’ultimo mese è passato da Palazzolo Sull’Oglio dove gioca il fratello: Enock Barwuah. Il neo attaccante del Genoa ha mandato un messaggio alla società del presidente Claudio Forlani.
IL CALCIO E IL LEGAME TRA FRATELLI: DA GENOA A PALAZZOLO
Esserci l’uno per l’altro sempre. Supportarsi nei momenti di difficoltà e gioire per i traguardi raggiunti. Mario Balotelli ed Enock Barwuah si sono sempre supportati e in particolare nell’ultimo periodo li abbiamo visti spesso a Palazzolo Sull’Oglio insieme. Barwuah dal 30 settembre è un giocatore del club biancoblu con cui ha esordito nel match contro la Folgore Caratese (6° giornata) segnando subito la prima rete. Il classe 1993 ha poi deciso la sfida contro il Club Milano del 7° turno del girone B. A vedere le partite di Enock c’è sempre stato Mario: il neo bomber del Genoa è stato avvistato diverse volte sulle tribune ad osservare il fratello e la squadra di mister Didu. Balotelli, infatti, si è anche allenato in quel di Palazzolo come dimostrato nelle ultime settimane dalle foto scattate da alcuni giocatori della squadra come Fabio Ceravolo. Lunedì il classe 1990 è stato presentato dal Genoa e ovviamente non poteva mancare il fratello, Enock, a supportarlo in un momento così importante. Balotelli ha poi inviato una maglia del Grifone, con dedica speciale, al pr-esidente della Pro Palazzolo, che ha risposto augurando buona fortuna al giocatore.
IL MESSAGGIO DI BALOTELLI
Attraverso una storia Instagram, la Pro Palazzolo, nelle vesti del presidente Forlani, ha augurato buona fortuna a Balotelli per la sua nuova esperienza al Genoa. La risposta dell’attaccante italiano non è tardata ad arrivare: “Grazie al presidente, allenatori e giocatori che mi hanno permesso di allenarmi in questo mese. Tifo per voi”. La Pro Palazzolo avrà quindi un tifoso in più per continuare a vivere con ambizione questo campionato. Palazzolo e Genova non sono mai state così vicine.
Asia Di Palma
30 Ottobre 2024