Un colpo di primissimo livello per una squadra che vuole dominare il campionato sin dalla prima giornata o forse è meglio dire sin dalla Coppa Italia. Il nuovo centrocampista Christian Alvitrez è l’ennesimo rinforzo di primissimo livello per gli Amaretti. La squadra della provincia di Varese ha fatto capire nelle scorse settimane il suo intento […]

Un colpo di primissimo livello per una squadra che vuole dominare il campionato sin dalla prima giornata o forse è meglio dire sin dalla Coppa Italia.

Il nuovo centrocampista

Christian Alvitrez è l’ennesimo rinforzo di primissimo livello per gli Amaretti. La squadra della provincia di Varese ha fatto capire nelle scorse settimane il suo intento ed ora sta puntellando la rosa in maniera decisamente clamorosa. Il centrocampista che indosserà la maglia numero 91 arriva da un campionato d’Eccellenza appena vinto con la maglia dell’Oltrepò. Difficilmente si accontenterà di una qualsiasi altra posizione che non sia la prima. In passato ricordiamo che ha vestito anche la maglia del Brusaporto e di molte altre squadre in Serie D, dove si è sempre messo in mostra come uno dei migliori calciatori della rosa.

Le parole del club

“La sua carriera dimostra il valore del nostro nuovo centrocampista. Diamo il benvenuto a Christian Alvitrez che nella stagione 24/25 vestirà i colori bianco/azzurro”.

Nicola Badursi

30 Luglio 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Eccellenza, Eccellenza A