Il Saronno proprio in questo istante annuncia un passo indietro molto importante. La società ha annullato il silenzio stampa: il comunicato. La decisione in casa Saronno Dopo un momento di forti turbolenze sembra essere tornata la calma per gli amaretti. La società infatti ha annullato a tutti gli effetti il silenzio stampa che era stato […]
Il Saronno proprio in questo istante annuncia un passo indietro molto importante. La società ha annullato il silenzio stampa: il comunicato.
La decisione in casa Saronno
Dopo un momento di forti turbolenze sembra essere tornata la calma per gli amaretti. La società infatti ha annullato a tutti gli effetti il silenzio stampa che era stato indotto solo qualche settimana fa. Da adesso in poi il tecnico Danilo Tricarico potrà intervenire in tutti i pre e post partita per parlare della prestazione e dell’andamento della squadra. Allo stesso tempo, per qualsiasi altro tipo di comunicazione bisognerà prima passare dal direttore Marco Proserpio. Una scelta fatta per tenere combatto al massimo l’ambiente in vista di un finale di stagione che si prospetta davvero incandescente.
Il comunicato ufficiale
“Con la presente la società FBC SARONNO comunica quanto segue. Nel rispetto del lavoro delle testate giornalistiche che seguono la nostra realtà il silenzio stampa precedentemente indetto è annullato per quanto concerne le questioni tecniche e di campo. I giornalisti potranno quindi contattare l’allenatore sig. DANILO TRICARICO nel pre e post partita per discutere della presentazione e dell’andamento delle gare della prima squadra. Per quanto concerne invece tutte le altre tematiche relative alla nostra società, la figura di riferimento è esclusivamente quella del direttore generale sig. MARCO PROSERPIO che potrà essere contattato dalle testate giornalistiche che necessitassero di chiarimenti. Certi di fare cosa gradita con questa decisione, chiediamo gentilmente ai giornalisti il massimo rispetto di queste disposizioni organizzative per evitare fraintendimenti ed equivoci. La società FBC Saronno”
Nicola Badursi
18 Marzo 2024