Gli Amaretti proprio in queste ore hanno chiuso un colpo di primissimo livello. Tutto fatto per l’approdo di un jolly offensivo che conosce a memoria il Girone A di Eccellenza Lombarda. Colpaccio Saronno Secondo nostre indiscrezioni si inizia a muovere il mercato del Saronno e lo fa con un colpaccio davvero degno di nota. Il […]
Gli Amaretti proprio in queste ore hanno chiuso un colpo di primissimo livello. Tutto fatto per l’approdo di un jolly offensivo che conosce a memoria il Girone A di Eccellenza Lombarda.
Colpaccio Saronno
Secondo nostre indiscrezioni si inizia a muovere il mercato del Saronno e lo fa con un colpaccio davvero degno di nota. Il club biancazzurro è pronto per chiudere l’affare Giacomo Mammetti. Il tuttofare d’attacco che ha sempre detto la sua nella massima serie regionale è pronto per cimentarsi in una nuova avventura con un club che sappiamo quanto vuole continuare ad alzare l’asticella. Andiamo a vedere nel dettaglio la carriera del “Mammo”.
La carriera del “Mammo”
Stagione dopo stagione è sempre stato tra i migliori trequartisti prima della Serie D e poi dell’Eccellenza Lombarda. Ha girato piazze davvero di un certo peso ed ora da qualche stagione si mette in mostra in Lombardia con giocate di una tecnica unica e una media gol al di fuori delle aspettative. Proprio nel corso di questa difficile stagione con la Vergiatese (con una salvezza conquistata solamene a qualche secondo dalla fine dei play-out) ha messo a referto 10 reti. Oltre che essere a soli quattro gol da quota 200. Il Saronno sa di aver preso un vero e proprio fuoriclasse, vedremo se questo sarà l’ultimo canto del Cigno, oppure l’ennesima stagione di elevatissima fattura.
Nicola Badursi
11 Giugno 2024