Il calciatore arrivato in quel di Sant’Angelo è pronto per una nuova avventura al di fuori del team rossonero. Ecco tutti i dettagli. Dall’arrivo all’addio Simone Bramante è arrivato quest’estate in quel di Sant’Angelo e si presentava come uno dei grandi colpi di mercato della squadra barasina. Ricordiamo che il 25enne aveva appena ottenuto la […]
Il calciatore arrivato in quel di Sant’Angelo è pronto per una nuova avventura al di fuori del team rossonero. Ecco tutti i dettagli.
Dall’arrivo all’addio
Simone Bramante è arrivato quest’estate in quel di Sant’Angelo e si presentava come uno dei grandi colpi di mercato della squadra barasina. Ricordiamo che il 25enne aveva appena ottenuto la promozione in Serie C con la maglia dell’Arezzo e la decisione di restare nel dilettantismo era preso solo per poter avere un ruolo cruciale in un altro team. In queste prime partite stagionali con il team del lodigiano ha messo a referto ben 14 presenze ed anche tre reti oltre che due assist. Dopo attente valutazioni, però, è arrivata la decisione di interrompere il suo cammino con la squadra rossonera e provare una nuova avventura. L’ufficialità e le firme sui contratti arriveranno solo questo pomeriggio. Nel frattempo c’è già un’idea su quella che sarà la sua prossima squadra, adesso non possiamo fare altro che andare a vedere tutti i dettagli.
La nuova avventura di Bramante
L’ala d’attacco ha deciso di intraprendere una nuova avventura con uno dei team più in forma di tutto il campionato, stiamo parlando della Pianese. La squadra che si trova in vetta al Girone E e vuole continuare a sorprendere tutti a suon di grandi partite e soprattutto grandi vittorie. Vedremo se Bramante sarà in grado di insediarsi sin da subito nell’attacco del team bianconero ed aiutare in maniera attiva la squadra alla promozione diretta.
Nicola Badursi
15 Dicembre 2023