Il Sant’Angelo proprio in questo istante annuncia l’ennesimo nuovo colpo e si prepara a prendere forma. Ufficiale l’approdo di Lattarulo. Il nuovo colpo L’avevamo annunciato qualche giorno fa adesso è diventato realtà. Isaia Lattarulo è il nuovo esterno del Sant’Angelo. Un colpo importante che permette alla squadra di inserire un profilo con grande esperienza in […]
Il Sant’Angelo proprio in questo istante annuncia l’ennesimo nuovo colpo e si prepara a prendere forma. Ufficiale l’approdo di Lattarulo.
Il nuovo colpo
L’avevamo annunciato qualche giorno fa adesso è diventato realtà. Isaia Lattarulo è il nuovo esterno del Sant’Angelo. Un colpo importante che permette alla squadra di inserire un profilo con grande esperienza in Serie D, ma anche nel pieno della sua carriera e di conseguenza pronto per dare il 100% sul campo da gioco. Quest’anno ha vestito la maglia della Victor San Marino con cui ha disputato un ottimo campionato e collezionato 29 presenze oltre che una rete e quattro assist in campionato. Il classe 1998 conosce benissimo sia il Girone B che il D, visto che ha militato anche nell’Alcione e nel Milano City. Un vero e proprio affare per i rossoneri che aggiungono una freccia di tutto rispetto.
Comunicato ufficiale
Nicola Badursi
9 Luglio 2024