Il Sant’Angelo proprio in questo istante annuncia l’ennesimo nuovo colpo e si prepara a prendere forma. Ufficiale l’approdo di Lattarulo. Il nuovo colpo L’avevamo annunciato qualche giorno fa adesso è diventato realtà. Isaia Lattarulo è il nuovo esterno del Sant’Angelo. Un colpo importante che permette alla squadra di inserire un profilo con grande esperienza in […]

Il Sant’Angelo proprio in questo istante annuncia l’ennesimo nuovo colpo e si prepara a prendere forma. Ufficiale l’approdo di Lattarulo.

Il nuovo colpo

L’avevamo annunciato qualche giorno fa adesso è diventato realtà. Isaia Lattarulo è il nuovo esterno del Sant’Angelo. Un colpo importante che permette alla squadra di inserire un profilo con grande esperienza in Serie D, ma anche nel pieno della sua carriera e di conseguenza pronto per dare il 100% sul campo da gioco. Quest’anno ha vestito la maglia della Victor San Marino con cui ha disputato un ottimo campionato e collezionato 29 presenze oltre che una rete e quattro assist in campionato. Il classe 1998 conosce benissimo sia il Girone B che il D, visto che ha militato anche nell’Alcione e nel Milano City. Un vero e proprio affare per i rossoneri che aggiungono una freccia di tutto rispetto.

Comunicato ufficiale

Isaia Lattarulo è il nuovo esterno del Sant’Angelo. Centrocampista dal piede mancino molto educato, Lattarulo arriva in rossonero dopo l’esperienza alla Victor San Marino. In passato il classe ‘98 ha vestito anche le maglie di Alcione, Notaresco e Milano City per un totale di 156 partite ed 8 gol in Serie D”.

Nicola Badursi

9 Luglio 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D