Direttamente dalla Svizzera potrebbe arrivare il nuovo rinforzo offensivo del Sant’Angelo. Un colpo molto interessante e con alle spalle un paio di esperienze in Serie D. Il nuovo profilo Si allena con la squadra già da qualche giorno ed al momento manca ancora la firma e l’annuncio ufficiale, ma il regalo di Gaeli e Balzano […]
Direttamente dalla Svizzera potrebbe arrivare il nuovo rinforzo offensivo del Sant’Angelo. Un colpo molto interessante e con alle spalle un paio di esperienze in Serie D.
Il nuovo profilo
Si allena con la squadra già da qualche giorno ed al momento manca ancora la firma e l’annuncio ufficiale, ma il regalo di Gaeli e Balzano per la coppia Pascali-Brognoli potrebbe essere Salah Aziz Binous. Centravanti classe 2000 cresciuto in Svizzera e da una stagione a questa parte protagonista nella quarta serie del calcio italiano. La stagione dell’ex Lugano è iniziata con la maglia del Chieri nel Girone A di Serie D. Esperienza tutt’altro che positiva visto che la squadra si trova relegata all’ultimo posto con solo otto punti conquistati in 16 partite. Non perdiamo altro tempo ed andiamo a vedere i numeri del centravanti.
I numeri di Binous
Binous si allena già con i rossoneri (come anticipato precedentemente) e con la maglia del Chieri ha messo a referto 12 presenze, due reti ed un assist. Non solo Piemonte, ma anche Lombardia visto che con la Vogherese è stato autore di sei gol e due assist in 13 presenze, gol decisivi per portare il club della provincia di Pavia alla salvezza. In carriera vanta esperienze di pregio con Zurigo e Lugano nelle massime serie del calcio svizzero ed anche una rete in Serie A elvetica nel 19/20.
Nicola Badursi
2 Dicembre 2024