Secondo nostre indiscrezioni è tutto fatto per il nuovo tecnico e il nuovo direttore sportivo del Sant’Angelo. Ecco tutti i dettagli. Il nuovo mister Il ritorno dove tutto è iniziato. Stefano Brognoli è pronto per dare il via alla sua nuova avventura nel lodigiano e lo farà a partire dal prossimo luglio in veste di […]
Secondo nostre indiscrezioni è tutto fatto per il nuovo tecnico e il nuovo direttore sportivo del Sant’Angelo. Ecco tutti i dettagli.
Il nuovo mister
Il ritorno dove tutto è iniziato. Stefano Brognoli è pronto per dare il via alla sua nuova avventura nel lodigiano e lo farà a partire dal prossimo luglio in veste di tecnico del Sant’Angelo. La squadra barasina lo ha visto crescere e fatto esordire a cavallo tra la fine degli anni novanta e l’inizio degli anni 2000, ora arriva la possibilità di guidarla anche da tecnico. Una panchina importante per un coach che nel corso delle ultime due stagioni ha dato dimostrazione di poter far diventare oro ogni cosa che tocca. Adesso l’avventura più difficile di questa nuova carriera iniziata solamente due stagioni fa, ma con gli obiettivi chiari: puntare in alto.
Cambia anche il direttore
Non solo novità sulla panchina, ma in queste ore (sempre secondo nostre indiscrezioni) è stato deciso anche il nuovo direttore sportivo in vista della nuova stagione. Arriva dal Corticella e stiamo parlando di Giacomo Laurino. Il suo ottimo lavoro nel corso di questa stagione è stato messo sotto attenta osservazione. Adesso arriva la chiamata da parte di un Sant’Angelo che non vuole nascondere le grandi ambizioni e proprio per questo motivo ha deciso di muoversi con largo anticipo.
Nicola Badursi
22 Aprile 2024