Il Sant’Angelo proprio in questi istanti ha chiuso il primo colpo della sua estate. Il club ha annunciato il nuovo muro della difesa barasina. Il primo colpo Una stagione da assoluto protagonista con la maglia biancorossa della Casatese. Un team con cui ha messo a referto ben 35 presenze oltre che una rete ed un […]
Il Sant’Angelo proprio in questi istanti ha chiuso il primo colpo della sua estate. Il club ha annunciato il nuovo muro della difesa barasina.
Il primo colpo
Una stagione da assoluto protagonista con la maglia biancorossa della Casatese. Un team con cui ha messo a referto ben 35 presenze oltre che una rete ed un assist, ma soprattutto grandi prestazioni difensive. Proprio per questo motivo il club rossonero della provincia di Lodi ha deciso di investire e aggiudicarsi le sue giocate. Federico Gulinelli è un nuovo calciatore del Sant’Angelo e si tratta di un profilo tanto voluto dal tecnico Brognoli che ha avuto modo di ammirarlo da vicino nel corso di questa annata nel Girone B. Questo è il primo nome che già da un’idea chiara su quanto bene voglia fare la coppia Gaeli-Balzano nel corso della prossima stagione.
Comunicato ufficiale
“Federico Gulinelli è un nuovo giocatore del Sant’Angelo. Il difensore centrale classe 2000 arriva dalla Casatese con cui ha disputato gli ultimi due campionati di Serie D. Benvenuto Fede”.
Nicola Badursi
13 Giugno 2024