Il Sant’Angelo proprio in questi istanti ufficializza una firma importante in vista della prossima stagione. Prolunga una certezza. Sei insieme Sei anni assieme, questa è la storia d’amore tra il “Papu” Gomez e il Sant’Angelo. Il club rossonero non si separa dal centrocampista che ha messo a referto la rete che è valsa la conferma […]
Il Sant’Angelo proprio in questi istanti ufficializza una firma importante in vista della prossima stagione. Prolunga una certezza.
Sei insieme
Sei anni assieme, questa è la storia d’amore tra il “Papu” Gomez e il Sant’Angelo. Il club rossonero non si separa dal centrocampista che ha messo a referto la rete che è valsa la conferma in Serie D poco più di un anno fa. Quest’anno per lui sono arrivate 24 presenze ed anche due assist, con la speranza di diventare ancora più presente nel corso della prossima stagione. Un calciatore che tutti i mister vorrebbero avere nella propria rosa, visto che è sempre stato un esempio di sportività e soprattutto di dedizione. Ecco il comunicato ufficiale del club.
Comunicato ufficiale
“Il Papu per la sesta stagione in rossonero. Il centrocampista classe ‘97, ha rinnovato con il Sant’Angelo. Autore del gol-salvezza contro la Correggese nel 2023 e di oltre 100 partite tutte cuore e grinta il calciatore è ormai un idolo del “Carlo Chiesa”. Grandissimo Papu”.
Nicola Badursi
21 Giugno 2024